Avete bisogno di noleggiare un'auto a prezzi accessibili per il tuo viaggio d'affari o vacanza a Aschaffenburg? Elephant Car Hire Aschaffenburg è la tua prima fermata per grandi offerte e di servizio ancora migliore. I nostri prezzi super bassi partono da un minimo di £16 al giorno. Confrontiamo i prezzi dei leader di mercato e società di noleggio auto locale a Aschaffenburg come Dollar, Hertz e Sixt per garantire questo prezzo è il più basso disponibile.
Il servizio clienti è una delle nostre maggiori priorità. Il nostro obiettivo è di soddisfare tutti i nostri clienti e per questo i nostri prezzi sono comprensivi di assicurazione di responsabilità civile, rinunce danni di collisione, assistenza stradale, chilometraggio illimitato e non una tassa per cancellazione tardiva. Come è che per la soddisfazione?
Se si sceglie di noleggiare un veicolo in questa posizione, il punto di prelievo è Suedbahnhofstrasse 18, Aschaffenburg, 63739, Germany, 7347, Aschaffenburg . Altre località nelle vicinanze abbiamo include Aschaffenburg Stazione (1 Km) Mainaschaff (5 Km) se si trovano questi più adatto.
Sei alla ricerca di un 7 o 9 posti auto in modo da poter portare tutta la famiglia? Elephant Car Hire hanno un numero di piccole e grandi monovolume per il noleggio auto Aschaffenburg. Devi essere veloce anche se la disponibilità è per questi tipi di automobili sono limitati! Non preoccuparti per l'età del veicolo. Mentre molte compagnie di noleggio auto fornirà automobili che hanno più di 5 anni non ci sarà! Salvo circostanze eccezionali, tutte le nostre auto saranno in 3 anni. Se si confrontano le automobili con altri siti web allora si dovrebbe bar questa è la mente come una auto più vecchie sono state molto utilizzate e in genere inaffidabili.
Il nostro noleggio auto bilancio Aschaffenburg può includere i veicoli come un Peugeot 106, Citroen C1, Fiat Panda, Toyota Yaris, Nissan Micra e VW Polo dove le auto di grandi dimensioni può essere un Nissan Almera, Nissan Almera, Nissan Almera, Toyota Prius, Ford Mondeo e Toyota Prius.
