Elephant Car Hire sono i leader di mercato nella fornitura di auto a noleggio a Hiroshima. Con una flotta di grandi dimensioni in Giappone, Elephant Car Hire Hiroshima mostra la sua flessibilità e la dedizione per i nostri clienti con molti conveniente salire e scendere di punti. Siamo in grado di tagliare il costo del noleggio auto per il vostro prossimo viaggio in Hiroshima, semplicemente dando la miglior accordo possibile su una vettura. Nostri prezzi bassi incredibili a partire da un minimo di £112 a settimana.
Noi di Elephant Car Hire non sono noti solo per i nostri prezzi estremamente bassi, ma sono anche noti per le aggiunte incredibile che include gratuitamente. Noi aggiungeremo assicurazione di responsabilità civile, assistenza stradale, chilometraggio illimitato e assicurazione casco collisione a qualsiasi vostro noleggio auto a Hiroshima.
I veicoli che Elephant Car Hire in grado di offrire variare da veicoli piccola economia fino ai più grandi 7 e 9 veicoli posti. Ci sono anche le specifiche di fascia alta, compresi i veicoli di prestigio, come Bentley e alcune località in Giappone. Il servosterzo, chiusura centralizzata e aria condizionata sono inclusi in quasi tutte le nostre vetture in Giappone. Faremo in modo di non perdere tutti i comfort moderni.
La nostra piccola gamma di città di dimensioni autovetture di un Fiat Panda, Volkswagen Lupo, Chevrolet Matiz, Peugeot 206, Fiat Punto e Ford Fiesta. Per una vettura di medie dimensioni più abbiamo alcuni veicoli come un Citroen C2, Opel Astra, Vauxhall Astra, VW Passat, Alfa Romeo 157 e VW Passat o per una vettura di fascia alta si può scegliere tra un Mercedes E320 Cdi, Jaguar S Type e Mercedes E320 Cdi tra gli altri.
La posizione esatta di far salire il vostro veicolo per questa località è Please Go To The Mazda Counter, Hiroshima, 732-0828 . Le destinazioni Hiroshima Stazione Ferroviaria (3 Km) potrebbe essere più adatto a voi, quindi dai un'occhiata a queste se ne sono.
Quando si raggiunge il punto di raccolta è necessario mostrare la patente di guida.