Siamo in grado di fornire noleggio auto Royal Solaris Los Cabos Hotel 24 ore al giorno con Elephant Car Hire. Tutto quello che dovete fare è prenotare on-line e possiamo avere la macchina che si desidera pronto per voi nel giro di un'ora. Royal Solaris Los Cabos Hotel Noleggio auto dispone di un servizio cordiale come il nostro staff vi attenderà al punto di raccolta e di garantire che hai dimestichezza con la vettura prima della partenza. Non solo abbiamo una serie eccessiva di auto e di economia di bilancio per Royal Solaris Los Cabos Hotel, ma è anche possibile ottenere auto di lusso e auto automatico a prezzi incredibilmente bassi.
Ci sono rinunce di collisione contro i danni e furti di veicoli, così come coprire la piena responsabilità. In questo modo assicurarsi la possibilità di sedersi e rilassarsi sulla vostra vacanza. Tali deroghe sono soggette a luoghi e la tua nazionalità. Questi extra sono facoltativi per i residenti degli Stati Uniti in alcuni paesi e sono facoltative per ogni noleggio auto negli Stati Uniti e Canada.
Elephant Car Hire è uno dei più grandi varietà di auto a noleggio Royal Solaris Los Cabos Hotel disponibili. Possiamo fornire monovolume, stationwagens, 4x4, SUV, il lusso, le dimensioni medie e utilitarie. Praticamente tutte le nostre auto in Messico includere i lussi sei diventato troppo famoso.Servosterzo, chiusura centralizzata ... sono tutti loro!
Il nostro noleggio auto bilancio Royal Solaris Los Cabos Hotel può includere i veicoli come un Fiat Panda, Volkswagen Lupo, Chevrolet Matiz, Skoda Fabia, Skoda Fabia e Kia Picanto dove le auto di grandi dimensioni può essere un Ford Focus 3dr, Volkswagen Golf, Audi A3, Vauxhall Vectra, Opel Vectra e Vauxhall Vectra.
Il nostro Royal Solaris Los Cabos Hotel noleggio auto può essere ritirato presso Blvd. San Jose Lote 10, San Jose del Cabo, 23400, Baja California Sur . Abbiamo anche altri luoghi nelle vicinanze che potrebbe essere più conveniente. Questi sono San Jose Del Cabo Aeroporto (12 Km) .