Elephant Car Hire Hopkins è una vettura unica società di noleggio che siamo in partita fantastica qualità a prezzi incredibilmente bassi. È possibile prenotare qualsiasi cosa, da economia di auto di lusso a partire da soli £112 a settimana. Siamo in grado di tagliare il costo del noleggio auto per il vostro prossimo viaggio in Hopkins, semplicemente dando la miglior accordo possibile su una vettura. Nostri prezzi bassi incredibili a partire da un minimo di £112 a settimana.
Noi di Elephant Car Hire non sono noti solo per i nostri prezzi estremamente bassi, ma sono anche noti per le aggiunte incredibile che include gratuitamente. Noi aggiungeremo assicurazione di responsabilità civile, assistenza stradale, chilometraggio illimitato e assicurazione casco collisione a qualsiasi vostro noleggio auto a Hopkins.
I veicoli che Elephant Car Hire in grado di offrire variare da veicoli piccola economia fino ai più grandi 7 e 9 veicoli posti. Ci sono anche le specifiche di fascia alta, compresi i veicoli di prestigio, come Bentley e alcune località in Stati Uniti. Cosa c'è di più, tutti i nostri veicoli sono dotati di tutti i comfort moderni quali aria condizionata, chiusura centralizzata e servosterzo.
Così avventurarsi al di fuori ed esplorare le aree suono di Hopkins al volante di una Mercedes E320 Cdi o il bilancio di Skoda Fabia.
La posizione esatta di far salire il vostro veicolo per questa località è 10841 Excelsior Blvd, Hopkins, 55343, Mn, Minnesota . Altre località nelle vicinanze abbiamo include Saint Louis Park (7 Km) Minnetonka Michael Foods Mn (7 Km) Eden Prairie Center Mall Sears Auto (8 Km) Eden Prairie (8 Km) Bloomington Sheraton Hotel (8 Km) Wayzata (8 Km) Edina (9 Km) Disney Minnesota (9 Km) Plymouth (11 Km) se si trovano questi più adatto.
Quando si raggiunge il punto di raccolta è necessario mostrare la patente di guida.