Vuoi risparmiare quest'anno tua auto a noleggio? Trust Autonoleggio Istanbul Città Office forniti da Elephant Car Hire e trova le migliori offerte inclusive tutti in giro. Possiamo aiutarvi a tagliare le spese aziendali, come pure la vostra spesa vacanza; garantito! Le nostre fantastiche tariffe a partire da soli £112 a settimana che si ottiene mettendo a confronto i leader di mercato indipendenti e piccoli a Istanbul Città Office, come Alamo, Avis, Europcar e Hertz.
A seconda del luogo e della nazionalità, daremo ogni cliente rinuncia di collisione contro i danni e furti di veicoli, così come coprire la piena responsabilità. Questo farà in modo che il vostro grado di sedersi e rilassarsi sulla vostra vacanza o un viaggio di lavoro libero preoccuparsi. Il nostro staff di autonoleggio Istanbul Città Office, sono estremamente efficienti e ben informato, essendo sicuri di offrirvi qualsiasi suggerimenti e consigli, insieme ad averti dato una mappa gratuita della vostra destinazione.
Se si sceglie di noleggiare un veicolo in questa posizione, il punto di prelievo è Yildiz Posta Cad 52,, Istanbul, Esentepe . Abbiamo anche altri luoghi nelle vicinanze che potrebbe essere più conveniente. Questi sono Istanbul Taksim (4 Km) Istanbul Esentepe Astoria (5 Km) Sabiha Gokcen (5 Km) Istanbul Ataturk Haval (5 Km) Kayseri Urgup (5 Km) Istanbul Uskudar Region (7 Km) Istanbul Kiziltoprak Kadikoy (8 Km) Istanbul Yesilkoy (8 Km) Istanbul Hilton (8 Km) .
Sei alla ricerca di un 7 o 9 posti auto in modo da poter portare tutta la famiglia? Elephant Car Hire hanno un numero di piccole e grandi monovolume per il noleggio auto Istanbul Città Office. Devi essere veloce anche se la disponibilità è per questi tipi di automobili sono limitati! Tutte le auto forniamo saranno moderna. In genere sono tutti sotto i 3 anni. Noi non vi fornitura con le automobili che il 5, 8 o addirittura 10 anni, come molti dei nostri concorrenti.
A Istanbul Città Office la nostra flotta noleggio auto include un numero di veicoli, compresi quelli dell'economia come Renault Twingo, Hyundai Atos, VW Lupo, Suzuki Swift, Suzuki Swift e Suzuki Swift, i veicoli della famiglia come Nissan Note, Seat Cordoba, Ford Fusion, Volkswagen Passat e Volkswagen Passat e vetture di prestigio come Mercedes C220, Volvo S60, Mercedes C200 e Jaguar S Type.