Elephant Car Hire è garantito il posto migliore su Internet per rendere la vostra auto a noleggio Esbjerg prenotazione. Cerchiamo tutte le auto importanti società di noleggio e la posizione per trovare il più economico, auto più affidabile e pienamente comprendere noleggio opzioni in modo da non dover. Siamo in grado di offrire tutti i tipi di marche e modelli disponibili da economia di auto di lusso in grado di soddisfare ogni esigenza di viaggio. Esbjerg Noleggio auto viene fornito con uno dei migliori servizi in giro. Il nostro staff vi attenderà al vostro arrivo, vi porteranno verso la macchina e mostrare la macchina per assicurarsi che si sono confortevoli guida prima di partire.
Il servizio clienti è una delle nostre maggiori priorità. Il nostro obiettivo è di soddisfare tutti i nostri clienti e per questo i nostri prezzi sono comprensivi di assicurazione di responsabilità civile, rinunce danni di collisione, assistenza stradale, chilometraggio illimitato e non una tassa per cancellazione tardiva. Come è che per la soddisfazione?
Il Esbjerg auto a noleggio forniamo possono essere ritirati presso Jernbanegade 35, Esbjerg, 6700 . Nelle vicinanze si trovano percorsi alternativi Aeroporto di Esbjerg (8 Km) si dovrebbe trovare più comodo.
Se desiderate una grande selezione di automobili allora non cercate oltre. Elephant Car Hire è uno dei più grandi varietà di auto a noleggio Esbjerg disponibili. Possiamo fornire monovolume, stationwagens, 4x4, SUV, il lusso, le dimensioni medie e utilitarie. Le auto che forniamo sono tutti sotto i 3 anni e ben mantenuto. Alcune persone non prenderà in considerazione questo quando il noleggio di un'auto, ma auto a noleggio sono molto utilizzato e il più vecchio della vettura il più inaffidabile che diventerà. Non vogliamo che a trascorrere le vostre vacanze in una pausa giù camion!
Se siete alla ricerca di una piccola auto per la città poi una categoria di economia può essere adatto per voi. Questa categoria include i veicoli come il Citroen C1, Citroen C1, Citroen C1, Seat Ibiza, Citroen C2 e Opel Corsa. Non hanno molto spazio per i bagagli, ma sono carburante per quei viaggi della città.




