Noleggiare un'auto a DAKAR AEROPORTO LEOPOLD SEDOR SENGHOR è il modo migliore per muoversi in sicurezza e nel comfort. Se non si vuole fare affidamento su mezzi di trasporto pubblico durante il viaggio poi auto a noleggio è la scelta perfetta. Nessun spreco di denaro più su taxi e di viaggio in cui si vuole quando si vuole o in giro per DAKAR AEROPORTO LEOPOLD SEDOR SENGHOR con il vantaggio di conoscere la vostra auto è dotata miglia illimitata.
Il servizio clienti è una delle nostre maggiori priorità. Il nostro obiettivo è di soddisfare tutti i nostri clienti e per questo i nostri prezzi sono comprensivi di assicurazione di responsabilità civile, rinunce danni di collisione, assistenza stradale, chilometraggio illimitato e non una tassa per cancellazione tardiva. Come è che per la soddisfazione?
Se non sei sicuro dove il punto di raccolta è, si può andare a Dakar Airport, Yoff . Se non siete sicuri, basta seguire le indicazioni che si sceglie i banchi di noleggio auto. Abbiamo anche altri luoghi nelle vicinanze che potrebbe essere più conveniente. Questi sono HOTEL NOVOTEL DAKAR (7 Km) DAKAR (8 Km) .
Se siete alla ricerca di una, il bilancio di lusso, prestigio, mai una macchina per soddisfare tutta la famiglia: siamo sicuri che possiamo aiutare. Tutte le auto forniamo saranno moderna. In genere sono tutti sotto i 3 anni. Noi non vi fornitura con le automobili che il 5, 8 o addirittura 10 anni, come molti dei nostri concorrenti.
Se siete alla ricerca di una piccola auto per la città poi una categoria di economia può essere adatto per voi. Questa categoria include i veicoli come il Renault Twingo, Hyundai Atos, VW Lupo, Fiat Punto, Ford Fiesta e Toyota Yaris. Non hanno molto spazio per i bagagli, ma sono carburante per quei viaggi della città. Se siete alla ricerca di un veicolo leggermente più grandi quindi le categorie che si dovrebbe considerare uno, Intermediate Full Size o Premium. Questi includono veicoli come un Opel Astra, VW Passat, Mercedes C class e Jaguar S Type anche.
DAKAR AEROPORTO LEOPOLD SEDOR SENGHOR Informazioni
DAKAR AEROPORTO LEOPOLD SEDOR SENGHOR ha alcuni 81 voli volare fuori ogni settimana, con voli di endpoint 26. Le destinazioni di arrivo popolari includono Yundum International, Felix Houphouet Boigny, Mohamed V, Bamako, John F Kennedy International, Nouakchott, Viracopos, Barajas, Osvaldo Vieira International and Francisco Mendes. Il più frequentato aerei di linea che volano dentro e fuori di DAKAR AEROPORTO LEOPOLD SEDOR SENGHOR Lufthansa, United Airlines, Mauritania Airways, South African Airways and Royal Air Maroc includere.
| Codice Aeroporto : | DKR | Maggior traffico Airliner : | Lufthansa |
| Voli di andata : | 81 alla settimana | Numero di rotte : | 26 |
